Le Trilogie

Quando tutto intorno a te diventa indifferente e la solitudine ha il predominio, anche se non sei mai solo perché sei sempre in compagnia di te stesso, ecco che il pensiero viaggia, oltrepassa i confini razionali. Ciò che conta è il Presente.

Quando vieni preso dalla sindrome di Pitter Pan e vivi il Sesso Divino ti rendi conto che vivi in un'altra dimensione.

Vieni trasportato dall'inferno al paradiso, per ritornare all'inferno più nero dal quale a tutti i costi devi uscirne.

La realtà ti porta a dover fare una Introspezione e ti rendi conto di quanto fango hai ingoiato, di quanta carenza di educazione sessuale hai subito e che forse , da oltre duemila anni che la società viene presa per i fondelli dalle religioni con il suo beneplacito.

La vita è un continuo cambiamento, una continua metamorfosi ed in questa metamorfosi continui a salire su e sprofondare giù. Questi alti e bassi ci portano a costruire il nostro percorso di vita.

Nella trilogia seguente

"L'esperienza di Giusy" ci porterà a comprendere la rinuncia per il bene degli altri, gli obbrobri che crea la mancanza di educazione sessuale e l'ipocrisia della società.

"L'Atto riflessivo" spinge a riflettere sul comportamento delle persone traumatizzate da esperienze vissute che le hanno condizionate e che inconsciamente continuano ad esserlo.

La libertà repressa" composta da tre elucubrazioni, vuole far riflettere il lettore sulla propria libertà e mettere in evidenza la felicità, la gioia di vivere che si acquisisce riuscendo a liberarla.

Con il presente lavoro si vuole offrire al lettore la possibilità di verificare se è una persona veramente libera.

La presente Trilogia della Perversione se esiste, vuole essere un contributo per far comprendere al lettore interessato la differenza che esiste tra un semplice rapporto sessuale ed il viverlo in tutta la sua completezza.

L'aver messo assieme l'inibizione e la spudoratezza del sesso femminile, vuole evidenziare il grido di aiuto che ci perviene dalla società stessa.

il tentativo di far comprendere ad una giovine pulzella l'importanza di un rapporto sessuale è finalizzato ad innanzarla nel suo essere, essere Femmina, essere Madre Natura personificata.

Con la terza storia, si prende atto della realtà nuda è cruda anche se a volte volgare che dovrebbe portarci a riflettere.

Vuole essere una denuncia, come fatto in altri miei lavori della totale carenza di educazione sessuale, causa di continui femminicidi.

" Io, tu, noi come società non siamo mai riusciti a educare e educarci sul comportamento sessuale da tenere.